lunedì 19 aprile 2010

Canta che ti passa

Ho rotto la videocamera. Cose che succedono. Non mi è caduta per terra e non ha neanche preso botte strane. Secondo me sono state le troppe vibrazioni.
Dopo uno dei miei soliti giretti esperimento, che iniziano anche a diventare un po' noiosi, sono tornato a casa e ho scaricato le riprese. Più di metà non eran venute e la mini dv non usciva.
L'ho portata a riparare e vedremo l'entità del danno.
Questo è quello che sono riuscito a fare. Mi son anche modernizzato e questa volta il video è il 16:9.
Penso sia venuto il momento anche di pensare a qualche progetto (non solo video, ma anche motociclistico) un po' più di ampio respiro. Vedremo. Intanto canto che mi passa. Ciao a tutti.

5 commenti:

  1. ah ah , le mec en vélo c'est génial...ces routes en cette saison, je les connais très bien... cette dernière clip m'a fait réfléchir....c'est bien de parcourir les souvenir avec les yeux de quelqu'un d'autres, c'est drôle mais je m'émus a l'idée de pouvoir les partager ou le montrée a quelqu'un qui ne le connaisse pas. Merci, même si maintenant je ne peu pas bougé de mon trou...je reste sur route....

    RispondiElimina
  2. ...et puis là, alors, le morceau de pavement, je l'adore...

    RispondiElimina
  3. Ciao grandissimo, il tuo istinto artistico sta esplodendo e io voglio godermelo in prima fila.....io e te possiamo fare grandi cose!
    Tommy

    RispondiElimina
  4. ma vai in giro con le cuffiette sotto il casco (cosa che io, da bravo incosciente facevo) o canti a memoria?

    RispondiElimina
  5. grande...inizio con Giorgione..mitico....

    RispondiElimina