mercoledì 16 giugno 2010

Che nessuno offenda il mio mulo






Riparto stamattina per l'Almeria. Ieri mi sono magnificamente perso nel Perque natural de Capo de Gata. Vi lascio alcune foto e appena sarà possibile monterò anche un video perchè con quella luce mi son proprio divertito. Il buon Leone la sapeva lunga.



4 commenti:

  1. Aelita, Princess of Mars16 giugno 2010 alle ore 10:48

    ALMERIAAAAAAAA! Fantastico Cabo de Gata è uno dei miei posti del cuore! Speriamo in altre immagini!ma la prossima volta lo spgoliarello faccelo all'inverso... ; )

    RispondiElimina
  2. spettacolo l'almeria !!! solo strada sterrata e paesaggio...applausi a te che ti sei spinto fin dove era possibile con la moto!
    e buon proseguimento di viaggio, vedo che stai diventando l'incubo della guardia civile spagnola e soprattutto della buon costume...
    Nicola

    RispondiElimina
  3. Sai una cosa? Questo viaggio ti sta proprio rendendo molto diverso.....infatti dal video noto che non sei più così biondo come un tempo!!!!
    Quello dei campeggi è uno scandalo...un vero e proprio furto!!!!!
    Comunque, Grandissimo, vedo che procede tutto magnificamente, anche la forma fisica sembra invidiabile....
    Comunque se posso dire la mia stai più lontano possibile dalle grandi città, l'emozione vera è quella di vederti dormire selvaggiamente in una spiaggia o denudarti in un bel parco naturale.....Daje Fratè!!!

    RispondiElimina
  4. Cazzo buon Ally, vai alla grande!
    I posti sono meravigliosi, sfruttali il più possibile, in ogni caso se hai bisogno di soldi è un attimo fare una colletta per mantenere questo meraviglioso viaggio che stai facendo!
    Cti seguirò lunedi!
    Iko

    RispondiElimina