martedì 8 giugno 2010

Sono un analogico nel mondo digitale

Come prima cosa ringrazio tutti per i commenti che lasciate, mi fanno un sacco piacere. Poi mi scuso con Morgane per averla chiamata Margot nel post "Marseille", ma quelli che mi conoscono sanno benissimo i grossi problemi che ho coi nomi. Vabbè, ho corretto, scusate, mi dispiace.

Ho attraversato la Camargue ed ora sono in Spagna. Non ho visto nessuna carovana gitana, purtroppo, nei pressi di Stes-Marie-de-la-Mer, ma ho seguito i fenicotteri e i cavalli. Poi ho seguito il navigatore e ho fatto delle strade che non volevo fare. Vi assicuro che è molto meglio seguire le cartine che usare il navigarore, utile solo nelle città per trovare la via che cerchi, non per altro. Poi magari sono anch'io che non lo so usare, ma al momento è molto più divertente seguire la mappa.

Ora sono sulla Costa Brava e arriverò a Barcellona nel pomeriggio. Al momento non ho nessuno che mi può ospitare. Anche con le connessioni internet per ora un disastro.

Ciao

8 commenti:

  1. buon clark,
    belli i tuoi video.
    dal mississippi di polegge posso comodamente vedere "un crepo di marsiglia" ;-)

    potresti vendere il navigatore e spassartela a donne e whiskey... almeno per un paio di notti!

    RispondiElimina
  2. tu avait vraiment hâte de poster un telle titre... n'est-ce-pas?... Je remet mon ha ha ha, de toute façon on a jamais vu un explorateur qui explore avec le tomtom, dommage que tu aies déjà laissé la France, tu aurais pu passez a Montpellier pour voir Antigone, le fou rêve architectonique néoclassique de Bofill... Mais finalement, tu as toute une planète à explorer...Ne t'en fait pas pour le reste, tout ira bien. Il suffit que tu garde en mémoire, pour un minimum de 10 secondes, les noms des villes, juste le temps de lire les panneaux..... ; )

    RispondiElimina
  3. No, ci vuole solo il navigatore giusto...il mio ti guida anche verso i posti in cui trovare donne e whisky, per cui non me ne priverei mai. Figo però: ti guarderai i mondiali di calcio passando continuamente da uno stato all'altro, così vedrai tutti i diversi stati d'animo. Ciao, Ricky

    RispondiElimina
  4. caro, che bello che sei partito. fatti vivo e divertiti. Ti aspetto all'imbarco per l'isalnda!

    RispondiElimina
  5. ma amico!!!...con tutte le dritte che ti abbiamo dato al nostro fantastico pranzo!!!!
    vabè dai...fammi sapere se l'altro scoppiato ti ospita come aveva promesso!!!

    RispondiElimina
  6. Ma io volevo il video!! I tuoi video sono geniali, perchè non ne hai fatto uno dell'inseguimento cavalli/fenicotteri?!?

    RispondiElimina
  7. ! Maledetto Alli #
    Sono arrivato tardi al café de la Paix e ti ho mancato per un pelo,ma la prossima volta non mi sfuggirai.
    Zenigata

    RispondiElimina