domenica 17 ottobre 2010

Abbandono la costa

E' da due giorni che sto guidando lungo la costa turca e bei paesaggi e belle strade, ma anche tanta speculazione edilizia e tutto troppo pettinato e...si lo dico, troppo turistico. Così non mi piace. Domani abbandono la strada della costa e ritorno sulle montagne che oggi ho guardato più del mare pensando alle strade nascoste e ai paesi da attraversare. Ritorno verso il piacere dell'apparente scoperta di cui dicevo nel post precedente, mi piace di più, mi entusiasma di più dei semplici bei paesaggi sul mare.
Tra non molto, due, tre giorni, raggiungerò Istanbul e poi la Bulgaria. Cari che mi seguite...sono sulla via di casa...mi sento sulla via di casa.
Oggi è il primo giorno che non prendo pioggia da quando sono in Turchia.

5 commenti:

  1. Aelita, Princess of Mars17 ottobre 2010 alle ore 23:07

    però il mare è così bello in questa stagione. a me piacerebbe arrampicarmi per quei sentieri fra le pinete. mi godo queste foto.ciao!

    RispondiElimina
  2. Sei sulla via di casa? Beh, in effetti se mi dici Bulgaria parli di una cosa che almeno so dov'è, per cui immaginavo che fosse verso casa. Curiosità vecchio: ma dove dormi questi giorni? Ci sono le condizioni per dormire in tenda o ti fai ospitare da qualcuno?

    RispondiElimina
  3. La via di casa..inizi a sentire il freddo eeehh?? O stai finendo i soldi?? ;-) L'importante è che tu non rimanga a corto di.. SOGNI... E son sicuro che qualche sorpresina prima del rientro in patria ce la riserverai ancora, per continuare a far sognare noi tutti!

    RispondiElimina
  4. grande rodaggio, ti seguo sempre, per il ritorno faila strada intrna da quello che ho capito, bulgaria serbia croazia italia, ma non ti converrebbe stare sulla costa?, cosi' solo per la temperatura qui è caduta la prima neve......ciao....

    RispondiElimina
  5. Ciao Grandissimo,
    non sei sulla via del ritorno, io non ci casco! Sei ancora sulla cresta dell'onda e tu lo sai benissimo. Il ritorno c'è quando si va in un posto e poi si decide di tornare indietro...è questo non è il caso tuo. Non sei andato in un posto e quindi non stai nemmeno tornando da esso. Sei partito in viaggio, lo sei stato fino ad oggi e lo sarai fino all'ultimo minuto prima di entrare in casa......dai che lo sai!!!!!
    Dajene Marò...

    RispondiElimina