mercoledì 27 ottobre 2010

L'ultimo ma non ancora l'ultimo

Parto da Belgrado con un cielo di nuvole cariche di pioggia appese ad un filo. Aspetto la pioggia da un momento all'altro e prendo l'autostrada. E poi ecco, il cielo si apre... e risplende il sole. Abbandono l'autostrada.

Il freddo non ha più la faccia cattiva ma sorride tiepido.
Mi asciugo e mi riscaldo mentre attraverso paesi ordinati di verde brillante bagnato di pioggia.
Rispetto il calendario provvisorio e arrivo a Zagabria. Domani a Gorizia l'ultima serata di questo viaggio. La passerò con gli amici di Gorizia e con mio padre, che mi verrà incontro domani con la sua BMW R90S e con cui il giorno dopo farò gli ultimi duecento chilometri. Ride together.

Credo sia questo l'ultimo post che invierò dal viaggio. L'ultimo lo manderò da casa. A questo punto ho voglia di tornare e sono anche un po' emozionato...

11 commenti:

  1. E in tutta sincerità anche io sono emozionato...

    RispondiElimina
  2. grazie Ally...veramente!!non vedo l'ora di vederti! TS

    RispondiElimina
  3. massimo rispetto! ma proprio massimo.

    RispondiElimina
  4. bravo, sei tornato..solo che mi sono perso qualcosa: dov'eri finora?

    RispondiElimina
  5. Il tuo ultimo post...momento importante, emozionante. Il tuo ultimo post...fino al prossimo viaggio, almeno.
    A presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Grandissimo,
    ok domani sei a casa.....ma quando parti per il prossimo tour? E dove vai? E quanto stai? perchè ci hai già pensato vero?

    Dai che sto week end "gelatin" in piazza per tutti!!!!!

    RispondiElimina
  7. Amico e noi ti aspettiamo a braccia aperte.bacio in attesa di un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Aelita, Princess of Mars28 ottobre 2010 alle ore 22:43

    caro Ale! bentornato....e non ti dimenticare dei tuoi amici bolognesi!

    RispondiElimina
  9. Sei “già” di ritorno, peccato anche per noi è finito il viaggio …
    Comunque sarà bello rivederti e sentire le cose che non hai potuto scrivere!
    A presto allora!
    Buon rientro!
    Iko

    RispondiElimina
  10. PS: guardo la cartina che hai allegato con evidenziato il tuo percorso …
    …. cazzo Ally che viaggio!
    Grazie per le emozioni, Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri, Grazie per averci portato con te!
    Grazie!...
    iko

    RispondiElimina
  11. complimenti davvero da quando ti ho scoperto su QDE ti ho sempre seguito, non siamo distanti di casa e avrei 1000 domande da farti sul viaggio appena finito......ancora complimenti.....Alessio

    RispondiElimina